LIFESTYLE

Per cosa sei stato trattato con Oxandrolone

Oxandrolone (un farmaco noto a molti con il nome di marca ANAVAR così come: Vasorome, Oxandrine e Anatrophyll. Nel bodybuilding, questo farmaco ha un nome gergale dal nome della donna, ‘Oksana’. Questo farmaco è uno steroide anabolizzante, che originariamente apparve nel 1964 con il marchio Anavar. Il farmaco è ampiamente conosciuto per il suo alto livello di attività anabolizzante (circa 400 per cento del testosterone), ma, allo stesso tempo, molto basso livello di attività androgenica (circa 20 per cento del testosterone).

L’oxandrolone è stato originariamente utilizzato nel trattamento delle seguenti malattie:

  • Infezione da HIV;

  • Sindrome di Turner;

  • Anemia;

  • Anche per il rafforzamento delle ossa e il recupero post-ustione.

Tuttavia, solo pochi anni dopo Anavar è stato utilizzato da culturisti e appassionati di salute. Va notato che Oxana è diventato una grande alternativa al metano (Dianabol). Quest’ultimo, a quei tempi, era lo steroide anabolizzante più comune. Questo è il motivo per cui molti atleti sanno dove acquistare Oxandrolone italiafarmaci, il miglior negozio di steroidi

Gli atleti impegnati non solo nel bodybuilding, ma anche in altri sport, molto rapidamente apprezzato tutti i benefici di questo AC e passò a utilizzare Oxandrolon su base regolare. Va notato che a quel tempo Anavar era anche incluso nella lista delle sostanze controllate.

Profilo dello steroide Oxandrolone

  • L’attività androgena è il 20% del testosterone;

  • L’attività anabolizzante è il 400% del testosterone;

  • Nessuna conversione in estrogeni (aromatasi);

  • La tossicità per il fegato (epatotossicità) è moderata;

  • Il farmaco viene assunto per via orale (compresse);

  • La durata d’azione del farmaco è da 8 a 12 ore;

  • Il tempo durante il quale il farmaco può essere rilevato non è superiore a 45 giorni.

Effetti dell’uso di Oxandrolon

  • L’effetto principale del farmaco è la possibilità di aumentare la durezza e il sollievo dei muscoli;

  • Bruciare i grassi;

  • Aumento della forza;

  • Aumento del livello dell’ormone della crescita.

Va notato che l’uso del corso Anavar SOLO non è consigliabile durante il guadagno di massa muscolare. Il prodotto è raccomandato per gli atleti che hanno una notevole quantità di massa muscolare e il cui obiettivo è quello di bruciare il grasso sottocutaneo, guadagnare durezza muscolare e ottenere la definizione muscolare.

Possibili effetti collaterali degli steroidi

La tossicità per il fegato è lieve nonostante sia uno steroide alfa-17 alchilato. In uno studio, il dosaggio giornaliero di 20 mg di Anavar a 12 settimane non ha avuto alcun effetto sugli enzimi epatici, che sono un indicatore di danno al fegato.

L’ oxandrolone non si converte in estrogeni, cioè, tali possibili effetti collaterali come: deposito di tipo femminile, ritenzione idrica, ginecomastia, acne, ecc. sono assenti.

Lo steroide ha solo un effetto minore sulla produzione di testosterone del corpo (si potrebbe anche dire che non ha alcun effetto significativo), ma questo è solo se non abusato. Cioè, in dosi moderate, non provoca la soppressione dell’asse ipotalamo-ipofisi-testicolare.

Tuttavia, quando le dosi di Anavar sono elevate, il corpo inizia a reagire riducendo la produzione di gonadotropina, credendo che il livello di testosterone endogeno è troppo alto. Inoltre, la mancanza di stimolazione delle cellule di Leydig, a sua volta, porta all’atrofia dei testicoli.

La soppressione della propria produzione di testosterone si esprime con erezioni fiacche e diminuzione del LIBIDO. Tuttavia, questo può essere contrastato aggiungendo GONADOTROPIN al corso o semplicemente creando un corso combinato contenente farmaci androgeni.

TRENDING NEWS:   Ladies, here are the 10 tips If you want a man to propose to you

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button