LIFESTYLE

Efficacia dell’applicazione di Trenbolone

Trenbolone è senza dubbio il più potente steroide anabolizzante iniettabile utilizzato dagli atleti italiani per costruire la massa muscolare. Tuttavia, le proprietà complete del farmaco non sono sempre pienamente comprese.

Trenbolone è simile allo steroide molto popolare nandrolone in quanto sono entrambi steroidi 19-nor, il che significa che la molecola di testosterone è stata modificata nella 19a posizione per darci un nuovo composto. Tuttavia, a differenza del nandrolone, il trenbolone è eccellente per il guadagno di massa e il rafforzamento muscolare, molto del quale si ottiene a spese delle fibre muscolari con una minima ritenzione idrica. Ha un incredibile punteggio anabolico (costruzione muscolare) di 500. Se si confronta questo con il testosterone, che di per sé è un potente gainer di peso e il suo punteggio anabolico è 100, si può iniziare a capire il potenziale del trenbolone per costruire massa muscolare. Cosa rende il trembolo così anabolico? Entrano in gioco molti fattori. Trenbolone aumenta significativamente i livelli dell’ormone estremamente anabolico IGF-1 nel tessuto muscolare. E vale la pena notare che non solo raddoppia i livelli di IGF-1 nei muscoli, ma rende anche le cellule satelliti muscolari (cellule che riparano i muscoli danneggiati) più sensibili all’IGF-1 e ad altri fattori di crescita

TRENDING NEWS:   Stages of Pregnancy

Meccanismo d’azione

Trenbolone ha anche un’affinità molto forte legame al recettore degli androgeni (AR), legando molto più forte di testosterone (4). Questo è importante perché più forte lo steroide si lega al recettore degli androgeni, meglio lo steroide funziona per attivare i meccanismi di crescita muscolare dipendenti dall’AR. C’è anche una forte evidenza che i composti che si legano molto fortemente al recettore degli androgeni promuovono anche la perdita di grasso. Pensate ai recettori come serrature e agli androgeni come chiavi diverse, con alcune chiavi (androgeni) che aprono (legano) le serrature (recettori) molto meglio di altre. Questo non vuol dire che il legame AR sia l’ultima parola sull’efficacia degli steroidi. Anadrol non ha alcun legame misurabile con AR, e tutti sappiamo quanto sia efficace Anadrol per la costruzione di massa.

  • Trenbolone aumenta la ritenzione di azoto nel tessuto muscolare (5). Questo è importante perché la ritenzione di azoto è un forte indicatore di quanto sia anabolizzante la sostanza. Tuttavia, gli incredibili effetti di costruzione della massa non finiscono qui.
  • Trenbolone ha la capacità di legarsi ai recettori di anti-anabolizzanti (muscolo distruggendo) ormoni glucocorticoidi. Può anche avere l’effetto di inibire il cortisolo, ormone catabolico (che distrugge i muscoli).
  • Un’altra caratteristica sorprendente da notare è la sua capacità di migliorare l’efficienza alimentare e l’assorbimento dei minerali negli animali a cui è stato somministrato il farmaco.
TRENDING NEWS:   The best support of Bed slats with center support

Per aiutarvi a capire cosa significa questo per voi, l’efficienza alimentare è una misura di quanto della dieta di un animale viene trasformata in carne, e più cibo ci vuole per produrre quella carne, più bassa è l’efficienza. Al contrario, meno cibo è necessario per produrre carne, più alta è l’efficienza e si ha l’idea. Gli animali che hanno ricevuto il trenbolone hanno guadagnato un peso di alta qualità senza regolare la dieta, il che ha aumentato l’efficienza dell’alimentazione. Trovare nuovi composti che possano migliorare l’efficienza dell’alimentazione è un’industria da miliardi di dollari che ha portato a molti progressi nutrizionali nel mondo del bodybuilding negli ultimi decenni (CLA, proteine del siero di latte e HMB sono composti che vengono in mente come primi ad apparire nel bestiame). Cosa si traduce nel duro allenamento di un atleta? Il cibo che mangi sarà meglio utilizzato per costruire la massa muscolare, così come le vitamine e i minerali meglio assorbiti, che possono mantenerti sano durante il ciclo.

TRENDING NEWS:   How to promote your beauty brand online post-pandemic

Trenbolone è anche un ormone altamente androgenico rispetto al testosterone, che ha un rapporto androgenico di 100; il rapporto androgenico di Trenbolone è un sorprendente 500. Gli steroidi androgeni alti sono apprezzati per l’effetto che hanno sulla forza così come cambiare il rapporto estrogeni/androgeni, riducendo così la quantità di acqua e sotto la pelle. Come se il rapporto sul Trenbolone non fosse abbastanza buono, c’è di meglio; il Trenbolone è insolitamente buono come prodotto per la perdita di peso. Una ragione di ciò è il suo potente effetto sulla distribuzione dei nutrienti. È un fatto poco noto che i recettori degli androgeni si trovano nelle cellule di grasso così come nelle cellule muscolari e gli androgeni agiscono direttamente sull’AR nelle cellule di grasso, influenzando la combustione dei grassi. più fortemente gli androgeni si legano all’AR, maggiore è l’effetto lipolitico (brucia grassi) sul tessuto grasso (grasso). Poiché alcuni steroidi aumentano anche la quantità di AR nel muscolo e nel grasso, questo effetto di perdita di grasso può essere aumentato quando altri composti come il testosterone sono usati simultaneamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button